Martina, Pizzulli: ‘A Brindisi comincia un ciclo di 3 gare cruciali”
L’analisi del tecnico alla vigilia: ‘Loro sono cresciuti e hanno tutto per rimontare”

Dopo la vittoria con il Fasano, il Martina prosegue la sua corsa verso la vetta della classifica. Domenica 23 febbraio, la squadra allenata da Massimo Pizzulli affronterà il Brindisi allo stadio Fanuzzi, in una sfida che si preannuncia difficile e combattuta.
Il tecnico biancazzurro, nella conferenza stampa prepartita, ha sottolineato l’importanza di questo incontro: “Abbiamo avuto il tempo di recuperare energie dopo un periodo intenso. Ora ci aspettano tre partite cruciali, a partire da quella di domenica. Affronteremo un Brindisi arrabbiato per la classifica e la rimonta subita nell’ultima gara, ma noi siamo concentrati sul nostro percorso”.
Pizzulli ha riconosciuto i progressi dell’avversario rispetto al girone d’andata: “Il Brindisi è cresciuto, ha un allenatore esperto che conosce bene la categoria. Ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma noi abbiamo fame di risultati e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.
Particolare attenzione anche alla sfida in panchina con Nicola Ragno: “Ha molta più esperienza di me, è un amico e un grande professionista. Sarà un piacere affrontarlo, ma sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra organizzata e determinata”.
Infine, uno sguardo alla Coppa Italia, ma senza distrazioni: “Siamo orgogliosi del nostro cammino, ma prima di pensare al ritorno della semifinale dobbiamo concentrarci sul Brindisi. Servirà massima attenzione”.
Tra i protagonisti del Martina, Pizzulli ha riservato parole di elogio per Francesco Tuccitto: “È il giocatore ideale per ogni allenatore, sempre disponibile e impiegabile in diversi ruoli”.