Nasce la nuova categoria dei toelettatori a Casartigiani Taranto

Direttivo Toelettatori Casartigiani Taranto
CRONACA
30.07.2024 12:11

A Casartigiani Taranto è stata costituita la nuova categoria dei toelettatori. Questi professionisti avranno il compito di partecipare agli incontri di settore e ai tavoli istituzionali per supportare e difendere la categoria dalle problematiche e rivendicazioni. I toelettatori di Casartigiani Taranto potranno fare riferimento al presidente Valeria Loira (Can’è), al vice Fabio Millarte (Toelettatura di Fabio e Nadia Millarte) e al segretario Francesca Prete (Joe Zampetti).

Nei mesi scorsi, i toelettatori di Taranto e provincia si erano già riuniti per fare il punto sul settore, analizzare lo stato di salute e discutere delle varie problematiche. Tra le richieste principali era emersa la necessità di creare un listino prezzi basilare per il territorio tarantino, che è stato recentemente stilato e approvato con il supporto tecnico di Casartigiani Taranto.

La formulazione di questo listino prezzi è nata dall'esigenza di valorizzare il lavoro dei toelettatori nel territorio ionico, dove i prezzi sono al di sotto della media nazionale, diversamente dagli altri capoluoghi italiani. La diversità delle tariffe all'interno della stessa città può infatti influire negativamente sull'immagine dei professionisti. Inoltre, i recenti aumenti generalizzati dovuti all’inflazione, come il costo dei prodotti, delle utenze e delle imposte locali, hanno reso necessaria una revisione dei costi per garantire la sostenibilità aziendale.

Casartigiani Taranto esprime soddisfazione per questo nuovo traguardo e confida che i toelettatori, che è orgogliosa di rappresentare, sapranno affrontare le sfide future con coesione e determinazione.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?