Manduria: Marco Cannalire, 'Il risultato inganna...'
Il 4-1 ottenuto dall’Ostuni sul Manduria è ingannevole, come commenta, a Blunote, il tecnico biancoverde Marco Cannalire: “Il risultato inganna: per 25’ del primo tempo i ragazzi hanno disputato una gran gara. Poi c’è stato l’infortunio di Misuraca e del nostro portiere, ed ecco il vantaggio dei padroni di casa. Poco dopo ecco il nostro pari. La partita prosegue e ci viene negato un rigore con l’Ostuni che passa in vantaggio grazie ad un gol in fuorigioco. Nella ripresa restiamo in dieci per l’espulsione di Dimitri: inoltre, in panchina avevo tutti ragazzini della Juniores. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. Per 75’ i miei calciatori sono stati bravi: non posso dirgli nulla. Peccato perché sul 2-1 potevamo pareggiarla”.
LA CLASSIFICA: “Resta tale e quale. Domenica, però, dobbiamo assolutamente vincere. Con questa mentalità i tre punti arriveranno”.
L’OSTUNI: “Ho visto una buona squadra, rodata che gioca un buon calcio. Lotterà per il secondo posto con l’Aradeo. In rosa hanno tre-quattro calciatori di categoria superiore”.
Nella foto Salentosport.net, Marco Cannalire