Manfredonia: Colombaretti, "Attenti all'entusiasmo della Virtus"
È tornato a Manfredonia per amore di questa piazza, l'esperto Tommaso Colombaretti...: "L'ambiente lo conoscevo già - racconta a Blunote l'ex calciatore del Martina - e se sono tornato è perchè apprezzo la società e la tifoseria. Qui si sta bene, avevo lasciato uno spogliatoio bellissimo. L'inizio? Beh, non è stato dei migliori. Analizzando le gare giocate anche da me, posso confermare che avremmo meritato qualcosa in più. Giocare bene non sempre risulta utile per far punti. Servono i risultati, anche in modo da recuperare autostima".
VIRTUS IN SALUTE: "In settimana abbiamo avuto l'impegno di coppa, che non volevamo per niente snobbare: è stato importante per chi gioca meno ed è risultato un test utile anche in vista dell'importante e difficile match di domenica. Affronteremo una Virtus che starà sicuramente bene sia fisicamente che psicologicamente, visti i risultati delle ultime gare. Occupano una posizione alta in classifica e vivono sulle ali dell'entusiasmo. Dovremo sfruttare il fattore campo, e stare attento perchè a volte un risultato può essere conseguenza di episodi. Daremo il massimo".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Non mi sbilancio più di tanto visto che sono tornato in questo girone da poco. Tornando alla Virtus non conosco al meglio tutto il loro organico, anche se sono convinto che possono far bene. Dobbiamo pensare a noi, la compagine di Calabro la lascio analizzare meglio a voi...".