FUTSAL/M: Taranto, Locorotondo - `Restiamo umili...`
Ci ha messo sempre cuore e passione per questa maglia e questa società, l'estremo difensore tarantino, del Taranto calcio a 5, Antonio Locortondo che racconta i suoi obiettivi per la stagione che sta per iniziare: "Voglio dare un contributo alla squadra, cercando di farmi trovare sempre pronto e disputare buone prestazioni. Per il resto credo sia tutto chiaro: giocheremo il prossimo torneo di C2 per ottenere la promozione diretta. Ovviamente, non ci montiamo la testa visto che siamo ragazzi tutti molto umili. Abbiamo esperienza e conosciamo le insidie".
LA CONDIZIONE: "Sono stato colpito da un lieve infortunio alla mano, che mi ha visto ai box per qualche settimana. Ce la sto mettendo tutta, con cuore e fatica, per rientrare al top della forma. Sono un tipo duro e perciò, il lavoro intenso non mi spaventa".
IL GRUPPO: "Davanti a me ho due portieri validissimi quali Masiello e Reale: due amici, con il quale ci aiutiamo e ci incoraggiamo in ogni singolo allenamento e partita. Lo spirito deve essere questo. Per il resto, la rosa è rimasta più o meno quella della passata stagione e i nuovi innesti si stanno integrando alla grande lavorando seriamente. Del resto, anche loro hanno il nostro medesimo obiettivo".
MESSAGGIO: "Abbiamo bisogno del sostegno della città, del calore della tifoseria. Ricordo, al popolo rossoblù che le nostre gare interne si giocano di sabato alle ore 16, presso il "Tursport" di San Vito".