Paganese: Gianluca Grassadonia, "Taranto in difficoltà"

"Pur venendo da un ottimo momento, siamo scesi in campo con molto rispetto per il Taranto - spiega Gianluca Grassadonia, tecnico di una Paganese sempre più sorprendente -. L'episodio questa volta è girato a nostro favore, mi riferisco al gol di Firenze, che ha messo la partita in discesa".
TURNOVER "Abbiamo affrontato questa partita con calciatori non al meglio costretti a riposare. Nella ripresa, il Taranto ha accenato una reazione, per giunta con l'uomo in meno, ma è evidente che viva un momento di difficoltà. Quando subisci una sconfitta all'ultimo minuto come è successo sabato con il Monopoli, fai molta fatica a ripartire".
SUPER PAGANESE "Qual è il nostro segreto? In assoluto la società, che ci sta sempre vicina e non ci fa mai mancare nulla. Poi l'ottimo lavoro dei direttori Bocchetti e Ferrigno, i quali mi hanno messo a disposizione un gruppo di calciatori valido nonostante la partenza in ritardo e la rivoluzione di gennaio".