Lizzano: Aldo Palmieri, 'Brindisi? Ci sarà tanta gente'

Promozione
Alessio Petralla
25.02.2017 11:11

A Lizzano c’è attesa per l’affascinante sfida con il Brindisi, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Ci siamo preparati bene per questa storica partita con una squadra blasonata e dal passato glorioso. Formazione? Rientrano Ungaro dalla squalifica e De Florio dall’infortunio. Antonicelli sarà squalificato mentre De Comite è infortunato”.
 
L’ATTESA: “Da voci che girano in paese ho saputo che ci sarà tanta gente a seguire il match. Riempiranno il “Comunale” per darci una spinta in più. Cercheremo di fare risultato anche perché il Brindisi dista soli tre punti”.
LA POSTA IN PALIO: “E’ una partita importante per entrambe, anche se un po’ di più per gli adriatici che erano partiti con altri propositi. Vincendo li agganceremmo. Con il ko, loro, rischiano di essere tagliati fuori dai play off per via del discorso dei sette punti di distacco dalla prima. Vincere ci consentirebbe di sperare”.
IL BRINDISI: “Viene da sei risultati utili consecutivi. E’ una squadra che ha trovato la quadratura giusta e che va rispettata. In rosa ha calciatori validissimi come Scarcella, Procida, Caravaglio, Tamburrino e Galeandro. Hanno avuto molti alti e bassi ma ora sono in salute”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Manduria: Peppe Passariello, 'Non penso ai play off'