Cristiano Ancora a Blunote: `Voglio solo il Taranto...`

TARANTO
Alessio Petralla
02.07.2016 12:42

Attaccamento alla maglia del Taranto, amore per la città dei Due Mari e voglia di dimostrare il suo valore al popolo rossoblù: tutto questo è Cristiano Ancora, calciatore serio che, a Blunote, commenta così la sua grande voglia di spaccare il mondo con Aldo Papagni e Co.: "Effettivamente, delle richieste ci sono ma voglio aspettare il Taranto per dimostrare il mio valore a questa stupenda tifoseria: purtroppo nel campionato appena terminato non ho avuto molto spazio".

 

CHIACCHIERATA: "Si, con il Taranto c'è stato qualche contatto ma dovremo rivederci nei prossimi giorni. Spero che a breve ci siano dei risvolti visto che verso il 20 luglio si partirà per il ritiro. Loro sanno la mia volontà".

RIPESCAGGIO: "A 30 anni giocare in Lega Pro con la maglia del Taranto, per me, rappresenterebbe il coronamento di un sogno. Il girone C? E' sempre un raggruppamento tosto, una sorta di cadetteria. La società sta facendo le cose per bene e hanno preso un tecnico molto bravo, qual è Papagni. Diremmo la nostra anche tra i professionisti".

SERIE D: "Si sa la serie D è un campionato sempre molto difficile: il Taranto ha una grande storia ed è obbligatoriamente chiamato a far bene".

MESSAGGIO: "E' bello vedere tanto affetto da parte della gente tarantina, nonostante non abbia dimostrato il mio valore. Questo è un altro motivo per cui voglio restare: punto a riscattarmi".

TARANTO: Mercato, club ci prova con difensore del Nardò
Boxe: Al Parco Cimino di Taranto sfida pro Merico-Sponziello