Serie D - Girone H: La formazione Flop della 14a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Testa (Turris) Altre quattro reti sul groppone per l' estremo difensore corallino. Periodo negativo, da archiviare alla svelta.
DIFESA
Impagliazzo (Picerno) Inizio da incubo, quando si fa anticipare dal bomber França in occasione della prima segnatura del Potenza.
Gala (Aversa Normanna) Non una prestazione da tramandare ai posteri, caratterizzata da qualche disattenzione di troppo.
Marziale (Francavilla in Sinni) Errori a ripetizioni, con gli attaccanti altamurani che fanno il bello ed il cattivo tempo.
Djibo (Pomigliano) Dalle sue parti si soffre non poco, specialmente nella fase iniziale del match. Da rivedere.
CENTROCAMPO
Basta (Sporting Fulgor Molfetta) Paga dazio soprattutto nei primi minuti di gioco, quando la Cavese piazza un micidiale uno-due.
Corso (Taranto) Prestazione impalpabile, priva di mordente e di idee. Al pari, del resto, di quasi tutti i suoi compagni di squadra.
Esposito (Potenza) Si fa cacciare a metà della seconda frazione di gioco; e per la capolista è l' inizio della fine.
De Crescenzo (Frattese) Non riesce ad incidere più di tanto. Giusta, pertanto (e magari un po' tardiva), la sostituzione.
ATTACCO
Vatiero (Manfredonia) forse ancora un po' troppo tenero per la categoria, essendo un classe 1999. Avrà tempo per maturare.
Aleksic (Taranto) Anche contro il Gragnano conferma di non attraversare un gran momento. Infatti si fa notare pochissimo.
All. Ragno (Potenza) Le prime crepe difensive si erano già avvertite domenica scorsa con il Gravina. A Picerno arriva la conferma.