Martina: Gidiuli, 'Attenzione agli attaccanti del Noicattaro'

Promozione
Alessio Petralla
30.09.2017 10:49

In vista della sfida interna con il Noicattaro, il Martina si è allenato come sempre in una settimana tranquilla, che il tecnico Giuseppe Gidiuli, commenta così, a Blunote: “E’ stata una settimana come tutte le altre: i ragazzi non si sono ne esaltati dopo le vittorie e ne abbattuti per le prime sconfitte. Conosciamo le nostre potenzialità e vogliamo proseguire così”.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Vinci squalificato e ci sono, da verificare, gli acciaccati Fabiano, Cimino e Macaluso. La società mi ha messo a disposizione una rosa ampia proprio per sopperire agli infortuni e avere scelta per effettuare i cinque cambi”.

IL NOICATTARO: “Ha un buon attacco: cercheremo di bloccare le loro fonti di gioco in modo da non far partire Longo e Salvi: poi cercheremo di fare il nostro gioco basato sul palleggio e sugli inserimenti”.

IL PUBBLICO: “Non ci ha mai lasciato soli. Rappresentano una fetta importante per il nostro cammino. Dopo i due ko erano presenti, anche, a Spinazzola. Sono il nostro valore aggiunto, il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci seguono anche negli allenamenti. Abbiamo bisogno di loro perché questa è la squadra della Martina sportiva”.

FOTO BYSAM

Avetrana: Branà, 'Corato? Non giocheremo per difenderci'
Brindisi: Rufini, 'Finalmente un avversario che proverà a giocare'