Martina: Il ds Carrieri, 'Troveremo un avversario affamato'
Prima di parlare della delicatissima sfida di Noicattaro il ds del Martina, Alessio Carrieri, a Blunote, attacca con l’eliminazione dalla coppa: “Il Mesagne, giovedì, ha disputato un’ottima gara. Noi non siamo riusciti a fare le giuste manovre per la foga. Siamo stati poco ordinati”.
PREPARAZIONE: “Ci siamo allenati venerdì e sabato: i ragazzi devono concentrarsi e pensare a recuperare quanti più punti possibili. Non c’è più la coppa e il primo posto dista cinque lunghezze”.
FORMAZIONE: “Mancherà lo squalificato Cazzetta mentre rientrano Vinci e i fratelli Cimino. Amodio e Birtolo sono recuperabili”.
IL NOICATTARO: “Si tratta di una formazione tosta che ha calciatori importanti in rosa. Sorprende la loro classifica. Hanno Salvi e Leggeri che è molto forte a centrocampo. Formazione compatta”.
LA GARA: “Mi aspetto un match difficile e molto combattuto anche perché loro domenica scorsa non hanno giocato. Avranno fame. Ci dispiace per i tifosi: promettiamo di continuare a inseguire al massimo l’obiettivo”.
FOTO CONSERVA
Si ringraziano: