Promozione: L'Avetrana supera il Leverano e resta in scia alla capolista
Vittoria per l'Avetrana di Pellegrino che non molla il al Galatina in testa alla classifica. La gara con il Leverano è decisa da una rete di Federico Rito.
L'Avetrana parte forte ma è il Leverano ad avere la prima occasione con Verri al 10'. Le squadre sembrano studiarsi a metà campo ma poi è l'Avetrana ad uscir fuori. Occasione per F. Cimino al 18' direttamente su punizione ma il portiere ospite respinge. La partita scivola via senza regalare emozioni fino al 46' quando Rizzello si esibisce in un miracolo contro l'ispiratissimo F. Cimino e manda la palla sopra la traversa.
Nella ripresa l'Avetrana fa la partita e trova il gol con Rito al 16'. Inesorabile la sua deviazione sulla punizione di Arcadio. Entra Cappellini e la gara si anima. Vasco ispirato dal neo-entrato fantasista ha l'occasione per chiudere il match ma la palla non vuole entrare. Anche Trisciuzzi ci prova con un coast to coast alla Bruno Peres ma la sua conclusione sfiora il palo. Applausi per la sua sgroppata. I padroni di casa legittimano la vittoria con un ripresa da grande squadra e chiude all'attacco conquistando tre altri punti da mettere in cascina.
AVETRANA - LEVERANO 1 - 0
RETE: 16'pt Rito.
LEVERANO: Rizzello, Carati (35'st Conte), Puce, Spedicati, Vignola, Perrone, Mastria, Frascaro, Quarta, Ganci, Verri (30'st Marzo). A disp. De Iaco, Vetrugno, Matino, Spedicato, Lillo All. Colagiorgio
Arbitro: Carlo Palumbo di Bari
Assistenti: Giangregorio e Acquafresca di Molfetta