Rotonda: Juniores Nazionale, Bettin 'Le vittorie fanno sempre bene'
La vittoria con il Nola ha portato ulteriore serenità alla Juniores Nazionale del Rotonda come conferma, in vista della sfida con il Portici, il Preparatore dei portieri Lorenzo Bettin: “E’ stata una buona settimana. Mercoledì abbiamo disputato una partitella giocando bene e con grandi motivazioni. Le vittorie fanno sempre bene”.
FORMAZIONE: “Ci sarà qualche probabile defezione visto che il portiere Serafini è in ripresa da uno stiramento, Zecchino e l’estremo difensore Petrosino giovedì avevano ancora la febbre, il terzino Bettin è fermo per un problema al piede, ma è recuperabile. Il portiere Pizzi si è allenato tre giorni con il Cosenza ma per sabato è arruolabile”.
IL PORTICI: “E’ una squadra forte che si trova al secondo posto in classifica. Avversario ben messo in campo ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco. Non sarà facile ma proveremo a conquistare i tre punti”.
I PORTIERI: “Si stanno allenando benissimo con Pizzi che, sabato scorso, è stato autore di una grandissima prestazione come Petrosino la settimana prima. Zecchino è un estremo difensore di prospettiva. Sceglieremo chi giocherà sabato perché, essendo tutti e quattro bravi, li facciamo ruotare”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo, inizialmente, pagato il fatto di avere venti ragazzi che non si conoscevano oltre che aver puntato su un altro tipo di centrocampo con Ousmane. Ci tengo a ricordare che giochiamo con tanti 2002 e 2003”.
Si ringrazia: