Martina: Marchetti, `Voglio aiutare i miei compagni`
Finalmente, in vista del match con la Juve Stabia, anchemil difensore Domenico Marchetti è a disposizione di Incocciati: "Sono stato un mese fermo, non per colpa mia - racconta a Blunote. Ho tanta voglia di giocare e forse questo è il momento giusto per dare una mano ai miei compagni. Voglio sottolineare una cosa: sono a disposizione dello staff e della squadra, ma non so se scendero' in campo. La decisione spetta al tecnico. Qualunque essa sia l'accettero'".
LA PARTENZA: "Siamo partiti un po' a rilento, anche a causa del cambio d'allenatore. Alcuni calciatori devono ancora amalgamarsi. Spero che i risultati arrivino quanto prima: il lavoro pagherà".
LA JUVE STABIA: "Compagine costruita per vincere: non lo scopro di certo io. Dispone di calciatori di qualità. Dovremo lottare su ogni palla se vorremo ottenere questa attesa vittoria".
LA GARA: "Sarà molto combattuta viste le qualità di molti calciatori. La classifica non è veritiera. Il tecnico ci sta dando le giuste dritte per controbattere ai loro attacchi".
MESSAGGIO: "È proprio in questo momento non positivo che devono starci vicini. È ora che serve il loro supporto. Vogliamo farli gioire e per far ciò serve compattezza da parte di tutte le componenti".