Emiliano a Ostuni per ufficializzare nuovo movimento politico e parlare di sanità
Martedì 14 Giugno alle 18 presso l'hotel Montesarago di Ostuni in Corso Giuseppe Mazzini 233, si svolgerà un incontro pubblico, aperto al territorio provinciale di Brindisi, alla presenza del presidente della regione Michele Emiliano. Insieme al governatore ci sarà anche il sen. Giovanni Procacci, consigliere politico del Presidente, per ufficializzare il movimento politico “Emiliano sindaco di Puglia”.
In occasione del convegno sarà formalizzato il coordinamento provinciale di Brindisi. Il presidente Emiliano ha voluto iniziare la presentazione del suo movimento dalla provincia di Brindisi per dare un segnale di vicinanza all’intero territorio, partendo dalla città di Ostuni. Nello stesso incontro di martedì si parlerà con il governatore Michele Emiliano anche di salute, durante il convegno "Sanità... Un nuovo inizio è possibile.
Sarà presente come relatore Tommaso Gioia, neo consigliere del presidente per i temi attinenti alla sanità, con delega ai rapporti con gli organismi regionali e il sistema sanitario regionale.
La serata sarà moderata da Ferdinando Sallustio direttore del mensile locale "Lo Scudo". L'invito a partecipare è aperto a tutti, presso l'hotel Montesarago ad Ostuni dalle ore 18.00.