Mirko Miceli saluta il Taranto: "Via non per mia scelta’
(Di Tany Nardò) L'ex difensore del Taranto, Mirko Miceli, ha voluto salutare i suoi ex compagni di squadra e tutta la famiglia rossoblù attraverso un post su Instagram. Non ha nascosto il suo rammarico per l'addio, sottolineando che la decisione non è stata volontaria.
"Comincio col dire che sono particolarmente rammaricato e deluso da tutto quello che è accaduto in queste settimane. Oggi sono qui a salutarvi, di sicuro non per scelta mia. È stata una cosa quasi obbligatoria, visto il momento. Mi dispiace perché sinceramente avevo deciso di tornare per riconoscenza e per la stima e il rapporto che si era creato in così poco tempo con tutta la città“.
Miceli ha voluto ringraziare l'intero staff, i compagni di squadra e i tifosi che hanno sostenuto la squadra con passione, esprimendo il suo orgoglio per aver indossato la maglia rossoblù. Con un augurio per il futuro del club, ha concluso: "Il mio auspicio è che il calcio a Taranto possa proseguire e che i rossoblù possano lottare nuovamente per un posto nelle categorie superiori. Vi voglio bene e vi porterò sempre con me. Avrete sempre Tommy come primo supporter. Un forte abbraccio, Micio”.