Brindisi: Marino, 'Prosperi sa come preparare le partite’
Il centrocampista biancazzurro parla della sfida con il San Severo, prossimo avversario in campionato
Un buon momento per il Brindisi che domenica, battendo il Terlizzi, ha conquistato il secondo posto solitario. Bisogna continuare a lottare ma senza pressioni: è questo il pensiero di Dino Marino: “E’ un campionato in cui non vedo squadre materasso – attacca a Blunote. Ogni partita va giocata come se si stesse affrontando la prima in classifica. Giocare su molti campi è difficile anche perché hanno un’erba sintetica vecchia”.
LA SETTIMANA: “Stiamo affrontando la settimana come tutte le altre: vogliamo fare un campionato tranquillo con la consapevolezza che siamo neopromossa e che la società è nuova in Eccellenza. Sicuramente, dobbiamo onorare sempre la maglia e dare il cuore per questa splendida tifoseria”.
FORMAZIONE: “Non ci dovrebbero essere infortunati ma dovremo fare a meno di Antenucci che è stato espulso domenica scorsa”.
IL SAN SEVERO: “A prescindere dai punti che ha in classifica me ne hanno parlato bene. Il tecnico Prosperi ha militato tantissimi anni nel professionismo e sa come si prepara una partita. Andremo li per dire la nostra con un avversario ben impostato”.
LE INSIDIE: “Giochiamo fuori casa e su un campo piccolo e in erba sintetica. Vogliamo, però, vincere per forza. Troveremo un’atmosfera calda”.
Si ringrazia: