Buonomo: `Ecco la situazione di Gatto, Castaldo e Cavaliere`
Negli ultimi giorni sono trapelati i nomi di Vincenzo Gatto, Nando Castaldo ed Emanuele Cavaliere. A spiegare, a Blunote, come stanno le cose è il manager dei tre calciatori, Salvatore Buonomo: "Il rapporto con il Taranto è nato per l'interesse verso un mio calciatore, Domenico Franco, il quale però ha firmato per il Monopoli. Eravamo lusingati, ma il ragazzo aveva già un accordo di massima con la società barese...".
GATTO, CAVALIERE E CASTALDO: "Papagni ha grande stima di Vincenzo Gatto e ci sta pensando seriamente dato che, tra l'altro, lo ha allenato alla Cavese. Per quanto riguarda Cavaliere, invece, in un 3-5-2 o in un modulo con centrocampo a 3 lo vedrei benissimo: è un '96 importante che in mezzo al campo può dare il suo contributo. Abbina tecnica e personalità. Castaldo è un difensore che sa giocare sia in una difesa a tre che a quattro (centrodestra e centrosinistra). Si tratta di un calciatore importante che sta facendo una gran carriera. Ovviamente, nonostante Il grande lavoro, immagino che in questo periodo il Taranto abbia le mani legate per via della questione ripescaggio".
TEMPI: "Per quanto riguarda Cavaliere ci sono altre richieste. Al Taranto, però, non si può dire di no. Sarà una settimana decisiva".
Nella foto Sportinpenisola, Salvatore Buonomo