Brindisi: Mercato, fatta per un under ma il sogno è un ex Serie A
E' un under il secondo acquisto del Brindisi di questo mercato di riparazione. Come anticipato nei giorni scorsi da brindisimagazine.it, si tratta del classe 1999 Alex Lieggi, terzino ex primavera di Bari e Novara, che sembrava destinato a ripartire da D o C. Lieggi è un calciatore duttile che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia. Il Bari lo aveva tesserato in estate prima del fallimento. Ha già avuto un esperienza in Eccellenza con il Barletta. L'operazione è stata curata da Renato Voglino, consulente di mercato e già direttore tecnico di diverse società. A breve è attesa la firma.
SOGNO Il Brindisi starebbe provando a mettere a segno un colpo ameffetto. La società biancazzurra avrebbe contattato Archimede Morleo, classe 1983, con alle spalle oltre 100 presenze in Serie A e tantissime
in B. La trattativa con l’ex stella del Bologna è delicata, ma Morleo potrebbe rappresentare l’uomo simbolo per l’immagine di un progetto di rilancio. La società sta mettendo in campo risorse importanti per rinforzare la squadra ed è sulle tracce anche di altri calciatori di categoria superiore. La notizia di Morleo ha già avuto risalto su diverse testate nazionali che si occupano di calciomercato.