Grottaglie: Peppe Passariello, `Non molliamo..."

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.02.2016 18:14

Il Grottaglie, se l'è giocata ad armi pari, con la corazzata Casarano, come conferma a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "E' stata una gara combattuta su un terreno di gioco su un terreno di gioco non in ottime condizioni. Laghezza ha compiuto dei miracoli, di cui uno pazzesco, prima del gol. Sulla marcatura dei leccesi non poteva farci nulla. Hanno esordito dei giovani importanti come Aliou dal 1' e Ranieri che è, forse, il calciatore più giovane di tutto il girone. I miei ragazzi hanno disputato una partita egregia sotto ogni aspetto: soprattutto quelli dell'impegno e della combattività. Ce la siamo giocata ad armi pari".

 

IL CASARANO: "Hanno calciatori di livello molto alto: un potenziale tecnico enorme con grandi individualità. Sono stati bravi a sfruttare l'occasione. Forse non si aspettavano di trovare una squadra così vogliosa, nonostante l'ultimo posto. I leccesi in panchina avevano un calciatore come Cejas, che in ogni squadra può fare la differenza...".

IL FUTURO: "Ci sono ancora degli scontri diretti: capisco l'amarezza dei nostri tifosi, però, devono capire che nonostante il momento difficilissimo i ragazzi stanno sudando la maglia onorandola. Continueremo a farlo sempre. E' vero siamo il fanalino di coda ma ce la giochiamo sempre ad armi pari. Ci perseguita la mala sorte".

Hellas TA: De Falco, `Vittoria preziosa: Proseguiamo così`
Castellaneta: Walter Lippolis, `Siamo più uniti che mai`