Castellaneta: Walter Lippolis, `Che cuore questi ragazzi...`
Sempre volenterosi i giovani ragazzi del Castellaneta, che nonostante l'ennesimo ko, permettono a Walter Lippolis di sorridere: "I ragazzi continuano a giocarsi le partite al meglio - racconta a lunote - ribattendo colpo su colpo. Paghiamo l'inesperienza, cosa giusta e ovvia visto che in campo c'erano parecchi '98 e '99. Questi giovani calciatori non mollano mai e si stanno impegnando al massimo. A metà del secondo tempo ho dovuto fare tre sostituzioni per farli riposare visto che lunedì dovranno giocare una gara importante".
L'UNIONE BISCEGLIE: "Squadra con grossi nomi che due stagioni fa vinsero l'Eccellenza con la maglia della Fidelis Andria. In cinque occasioni hanno realizzato quattro gol".
ARMONIA: "Mi è piaciuta l'armonia venutasi a creare sugli spalti: i tifosi intervenuti applaudivano sempre questi giovani ragazzi. Il vero sostenitore ha capito. Mi dispiace che stiamo incrociando compagini che hanno ancora bisogno di punti per ottenere l'obiettivo".
LA PROSSIMA: "Andremo a giocare l'ultima gara come sempre per impegnarci. Affronteremo un Bitonto bisognoso degli ultimi punti salvezza".