Eccellenza: Sisto, `Per ora mantenute tutte le previsioni...`
Il campionato d'Eccellenza pugliese entra sempre più nel vivo e per l'ex tecnico del Massafra, Angelo Sisto, le varie compagini stanno confermando le aspettative della vigilia: "Si, effettivamente, le formazioni che compongono il raggruppamento pugliese stanno mantenendo le aspettative - spiega a Blunote. L'unica che ha meno punti di quanti forse, se ne prevedevano è l'Altamura. Gravina e Casarano restano le più accreditate per la vittoria finale. Siamo in linea con le previsioni".
I RISULTATI: "La vittoria dell'Hellas è un po' la sorpresa di questa giornata. Sulla carta non pensavo, potesse fronteggiare una corazzata come il Casarano".
L'HELLAS TARANTO: "Hanno costruito una buonissima squadra; mi aspettavo un cammino più agevole. Si trovano, ancora, in una zona calda della classifica, ma i tre punti conquistati domenica lasciano ben sperare. Con quel potenziale non rischiano".
IL GROTTAGLIE: "Ormai da qualche stagione si porta dietro il problema di una società non solidissima. In molte gare avrebbe meritato di far punti. Hanno volontà ed un buon organico: possono riprendersi".
IL CASTELLANETA: "Ho visto il Castellaneta in amichevole. Come sempre hanno una squadra giovane, non potendo investire troppo, che riesce in ogni campionato a far bene. A Castellaneta c'è gente di calcio e persone che stimo: tutti sono consapevoli delle difficoltà. Sono dispiaciuto per un talento come Gjonay che ho cresciuto. Poteva avere un futuro in categorie superiori. Ha grandi giocate, ma proprio non riesce a decollare. Fortunatamente è ancora giovane".