Hellas TA: Amarezza De Falco, "Ce la siamo giocata..."
L'Hellas Taranto se l'è giocata dando il massimo e contrastando una delle squadre più forti dell'Eccellenza, il Gravina. Nel post gara, Carmine De Falco, a Blunote commenta così il ko...: "Ci aspettavamo il forcing degli avversari: il primo gol è nato dagli sviluppi di un corner: hanno sfruttato le loro maggiori qualità. Fino al gol siamo rimasti sempre in partita. Un applauso va ad ogni mio singolo calciatore, anche chi stava in tribuna. Per ottenere i risultati c'è bisogno di tutti".
L'ATTACCANTE: "Si è vero: non abbiamo un terminale offensivo: lo si è visto anche in questa finale. Tante seconde punte come De Tommaso, Colucci, Gjonay e Manzella: Beltrame è troppo isolato. Il Gravina in avanti ha un certo Rana e Albano che fa salire la squadra. Nonostante ciò, ce l'abbiamo messa tutta provando a portarci la coppa a casa: la nostra vittoria, però, era essere qui a giocarci questa partita. Per una società neonata è un gran risultato".
PREPARAZIONE: "Intanto da venerdì, dovrò valutare gli acciaccati: domenica ci attende un'altra finale con l'Otranto che ritengo sia una signora squadra. Si sono rinforzati nel mercato invernale. Li ho affrontati nel campionato di Promozione".
CLASSIFICA BUGIARDA: "Siamo terz'ultimi anche a causa di situazioni strane accadute dall'inizio. La mia è una squadra bizzarra. Domenica scorsa potevamo vincere 5-0 invece la gara è finita 3-3".