Martina: Il portiere Viotti, `Vado a Catania per vincere`

Calcio Varie
Alessio Petralla
22.10.2015 20:32

Sergio Viotti

Un avvio di stagione straordinario per il portiere del martina (ex Chievo), Sergio Viotti, che a Blunote, spiega le difficoltà di questo avvio stagionale, immergendosi, poi, nella super sfida del "Massimino": "Siamo partiti con 25 giocatori nuovi e con uno staff tecnico, preparatissimo, arrivato a fine preparazione. Ci vuole tempo per far uscire i reali valori; se giochiamo come sabato scorso ci leveremo parecchie soddisfazioni".

SUPER AVVIO: "Sono contento per il mio rendimento iniziale. Ho solo 25 anni e devo ancora migliorare: devo continuare ad essere critico nei miei confronti. Con i difensori mi trovo benissimo: sono forti ed esperti, del resto gente come Rullo, Antonazzo e Migliaccio non hanno bisogno di presentazioni".

PREPARAZIONE: "Conosciamo la forza del Catania: società ambiziosa e piazza importante per la Lega Pro. Nonostante ciò, prepariamo la gara come sempre, dando il massimo. Siamo molto concentrati in vista di questa battaglia. Non sarà facile e dovremo metterci tutta la nostra esperienza. Io, vado in campo sempre per vincere".

IL CATANIA: "Conosco tre-quattro elementi avendo giocato in serie B. Hanno dei singoli capaci di far la differenza. Tutto ciò ci offre il doppio delle motivazioni".

IL CAMPIONATO: "Qui non ci sono gare facili: ho disputato due stagioni nel girone del nord e in questo le piazze sono molto più calde. Si va a giocare in stadi importanti come quello di Foggia, Catania o Benevento. Nel gruppo C le compagini sono più grintose ma il livello tecnico, forse, è leggermente più basso di quello A. Vedo almeno sei o sette squadre favorite. Nessun match è scontato e, perciò,  serve sempre cattiveria e mentalità. Il mio gruppo ha gran dedizione al lavoro: sono molto contento di essere a Martina".

 

Catania: Nunzella, `Il Martina troverà un Cibali da paura`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"