Martina: Mignogna, 'Era importante tornare a vincere'
Tre gol nelle ultime tre gare per Francesco Mignogna, che sta risultando il vero trascinatore del Martina. Il calciatore tarantino, a Blunote, commenta il suo momento e la gara vinta domenica: “La partita con il Noicattaro è andata bene, anche se, pronti via, siamo andati subito in svantaggio facendo si che la gara diventasse in salita. Poi, siamo stati bravi a restare compatti e trovare il pareggio e il vantaggio”.
IL MOMENTO: “Personalmente è un momento in cui sto andando bene realizzando, anche, tre gol nelle ultime tre gare. Quando si segna è sempre bello. L’importante era tornare a vincere e lo abbiamo fatto realizzando sei punti nelle ultime due partite e passando il turno in coppa”.
L’INTESA: “Con Beltrame e De Tommaso, anche se non avevamo mai giocato insieme, ci conosciamo da una vita tanto che l’estate facciamo i tornei nella stessa squadra. L’intesa è, davvero, ottima”.
LA SETTIMANA: “Mi aspetto una settimana come le altre in cui dovremo restare compatti: non abbiamo fatto drammi quando perdevamo ma ora non dobbiamo esaltarci per le vittorie”.
IL TERLIZZI: “Si tratta di una buona squadra. Si giocherà su un campo sintetico e grande. Cercheremo di fare il nostro gioco e di sfruttare le ripartenze”.
IL CAMPIONATO: “Per me è il primo anno di Promozione e posso confermare che nessun campionato è facile. Anche qui, nel girone barese, ci sono compagini ben attrezzate che vantano calciatori di categoria superiore”.
FOTO GIORGIA CANNELLA