HELLAS TA: Rabbia Occhinegro, `Saranno presi provvedimenti`

Calcio Varie
Alessio Petralla
06.01.2016 18:16

Non è, assolutamente, soddisfatto il numero uno dell'Hellas Taranto, Gianni Occhinegro, che a Blunote, conferma la sua rabbia dopo il 3-0 ad opera dell'Altamura: "Evidentemente la pausa non ha fatto bene. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa non si è capito più niente: i ragazzi sono rimasti nello spogliatoio".

LA RABBIA: "Mi ha fatto arrabbiare tanto il fatto di non aver visto la mia squadra. Due punti nelle ultime quattro uscite sono pochissimi. Stiamo pagando l'impegno mentale della coppa, ma se scendiamo di posizioni in classifica non va per niente bene. Domenica ci attende il Bitonto, che ha tre punti più di noi: dobbiamo vincere a tutti i costi".

TUTTI IN DISCUSSIONE: "Delle altre squadre non m'interessa: guardo in casa mia. La domenica voglio divertirmi, avere stimoli e tanto entusiasmo. Questo ko mi fa male. Siamo tutti in discussione, dai calciatori allo staff tecnico, dal sottoscritto all'ultimo dirigente: saranno presi provvedimenti. È stata una prestazione troppo brutta: la nostra è una formazione da media classifica con calciatori selezionati dal sottoscritto. Intanto le altre viaggiano...".

DE FALCO: "Ripeto, tutti rischiamo, non solo De Falco. Mercoledì sera la passerò con dei miei diretti consiglieri per prendere delle decisioni".

L'ALTAMURA: "Nel primo tempo si è giocato alla pari, poi nella ripresa abbiamo subito tre gol soltanto per nostre disattenzioni. Avremmo potuto batterli per la seconda volta...".

IL CAMPIONATO: "I campionati d'Eccellenza sono più o meno tutti simili. Quest'anno se la giocano Gravina e Casarano. Poi c'è la rivelazione Vieste con un settore giovanile importante. Oltre queste occhio al Barletta che si è rinforzato. Poi il livello è medio con società che hanno grossi limiti e che vivono grazie all'entusiasmo".

IL MERCATO: "Ad inizio anno abbiamo costruito una rosa con giocatori scelti da me. Nel mercato invernale si è cambiato pochissimo: ciò vuol dire che si è sbagliato altrettanto poco. Se si trova qualche buona situazione la valuteremo. L'attaccante? Se dobbiamo prenderne uno tanto per non avremmo difficoltà. Ma alla fine a cosa servirebbe? Vogliamo gente motivata e che possa aiutare la causa".

DANIELI VAZ E PASQUAL: "A Lucas voglio molto bene: è un ragazzo educato. Posso anticipare che nella prossima stagione tornerà con noi. È stato uno dei protagonisti dello scorso campionato. Dispiace per l'accaduto. Pasqual lo abbiamo dato in prestito al Mesagne e sta facendo le fortune di quella formazione. Con Beltrame avrebbe formato una gran coppia. Sono stati questi gli unici errori di valutazione".

MARTINA: Mercato, due nuovi arrivi e una cessione
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"