Volley D/M, Vibrotek: Angelini suona la carica per il Galatina
Dopo la sconfitta in casa della corazzata Parabita, la Vibrotek Volley guarda subito avanti, preparando la sfida interna di domenica contro la Golden EYE SBV Galatina. A presentare l’impegno è il giovane Alessandro Angelini, classe 2002, che commenta così il momento della squadra.
“In questo campionato siamo partiti in modo discreto, anche se possiamo sicuramente fare meglio. Possiamo giocarci le nostre carte con tutti e cercheremo di guadagnare punti per salire in classifica“, ha dichiarato.
Un passo indietro
“Sapevamo che il Parabita era una squadra attrezzata per il salto in Serie C. Purtroppo è andata com’è andata, ma vogliamo riscattarci. Ci alleneremo intensamente per fare bene nella sfida contro il Galatina“, ha aggiunto il giovane schiacciatore.
La Golden EYE SBV Galatina
Sulla prossima avversaria, Angelini si mostra concentrato: “Non conosco bene questa squadra, ma il fatto che abbiano più punti di noi non significa nulla. Domenica giocheremo in casa e, con la spinta del nostro pubblico, daremo il massimo“.
Il campionato
Guardando al resto della stagione, Angelini è fiducioso: “Non ho ancora avuto modo di vedere tutte le squadre del girone, ma sono convinto che possiamo dire la nostra anche contro le formazioni di alta classifica. Puntiamo a salire sempre più in alto e a toglierci qualche soddisfazione“.