Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Imma Sabatino primo rinforzo
Il primo rinforzo invernale della WFC Grottaglie si chiama Imma Sabatino classe 1992, la brava atleta ha militato nello Sporting Locri, nel Vittoria, nel Lamezia e nel Lauria ed è molto carica per la nuova avventura che affronterà con il club biancoazzurro come lei stessa conferma: “La voglia di giocare a futsal non mi è mai passata; il desiderio di ritornare sul rettangolo di gioco ad indossare la stessa maglia insieme a mia sorella, dopo quasi dieci lunghi anni, mi ha spinto ad accettare questa sfida. Voglio risentire l'ebbrezza e le emozioni della domenica”.
WFC GROTTAGLIE: “Ancora non conosco benissimo l’ambiente. Posso, però, dire che mi hanno accolto in modo eccezionale”.
IL CAMPIONATO: “E’ ancora molto lungo e ogni domenica non sarà una passeggiata visto che tutte le squadre vogliono vincere così come noi scenderemo in campo, sempre, per conquistare i tre punti. Ogni match sarà una sfida”.
CITTÀ DI TARANTO: “Domenica sarà subito derby. Lo affronteremo con calma e determinazione lottando al massimo per portarci a casa i tre punti”. Pertanto la società del Presidente Cataldo Abatematteo ringrazia la Worldwide futsal Project di Stefano Facchini per la riuscita dell’operazione. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)