Taranto, Capuano già a lavoro per trattenere Vannucchi e Miceli

Eziolino Capuano
TARANTO
18.06.2024 13:11

(Di Tany Nardò) Dopo il confronto di sabato tra il presidente del Taranto, Massimo Giove, e l'allenatore Eziolino Capuano, quest'ultimo è stato confermato alla guida della squadra. Ora, in casa ionica, l'obiettivo è mantenere il nucleo forte della squadra che ha ben figurato nella passata stagione. Il tecnico è già operativo per assicurarsi che alcuni elementi della scorsa annata rimangano con la maglia rossoblù.

In particolare, si punta a confermare il portiere Gianmarco Vannucchi, molto richiesto anche in Serie B, ma desideroso di rimanere in Puglia per difendere i pali della formazione ionica. Nonostante ci sia ancora un gap da colmare, la dirigenza è ottimista sulla possibilità di rivedere Vannucchi in maglia rossoblù.

Un altro perno dello scorso campionato che potrebbe essere confermato è il difensore Mirko Miceli, rientrato alla Turris dopo il mancato riscatto. Con la permanenza di Capuano dovrebbe arrivare anche la conferma di Alfredo Bifulco, già legato al Taranto da un altro anno di contratto, respingendo così l'interesse del Pescara. Si attendono ulteriori novità di mercato nelle prossime ore.

A “Napolinscena” e a “La Rotaia” i premi “Majorano” e “Città di Taranto”
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi