Torrecuso: Pastore, `Virtus? Pungiamoli in ripartenza`
La voglia di riscatto è tanta in casa Torrecuso dopo il ko immeritato di Manfredonia, come spiega, a Blunote, l'attaccante Pietro Pastore: "Veniamo da una sconfitta immeritata - attacca - arrivata per via di un rigore dubbio. Fino a domenica scorsa eravamo il secondo miglior attacco del girone, mentre in difesa stentiamo un po'".
QUOTA SALVEZZA: "Questo campionato è molto equilibrato: non si possono fare calcoli e non si può sapere con precisione qual è la quota salvezza. Ogni domenica si assiste a risultati imprevedibili, vedi il Marcianise che vince con il Nardò o l'Aprilia che espugna Serpentara. Forse a quota 42 si potrà festeggiare. Ci servono almeno altri quattro punti".
FORMAZIONE: "Non ci sono ne infortunati e nè squalificati. Recuperiamno anche Terracciano: siamo al completo".
LA GARA: "La Virtus farà di tutto per rimanere in testa: sembrava un campionato chiuso, ma poi i loro tanti pareggi hanno permesso alle inseguitrici di rifarsi sotto. Di contro non possiamo fare sconti, pur conoscendo il loro valore. All'andata riuscimmo a vincere".
VIRTUS FRANCAVILLA: "Ha calciatori importanti soprattutto nella zona offensiva del campo, come Masini, Montaldi e Picci. Cercheremo di far male con le nostre ripartenze. La società ci aveva chiesto una salvezza tranquilla: essendo partiti tardi non possiamo lamentarci, ma ci servono punti e perciò ce la giocheremo ad armi pari".