FUTSAL/M: Taranto C5, Cianciaruso - `Monopoli? Pensiamo a non perdere...`

FUTSAL
29.03.2016 14:37

Dopo quasi tre settimane di sosta, finalmente, sabato il Taranto C5, tornerà in campo per continuare la caccia all'Audace Monopoli. Quattro partite e 12 punti in palio per gli ionici che si sono allenati serenamente in queste due settimane e mezzo, per preparare la sfida con la Cocoon Fasano. Dopo il lungo infortunio, Emanuele Cianciaruso, è pronto e non vede l'ora di tornare in campo, come lo stesso conferma partendo dall'analizzare il campionato del suo Taranto: "Stiamo andando benissimo; direi alla grande. Ora siamo chiamati a continuare così e a non perdere colpi...".

 

LA SOSTA: "C'è stata questa lunga sosta che effettivamente risulta pesante, visto che capita in una fase importante della stagione. Ovviamente, però, non ci siamo fermati soltanto noi e quindi la situazione è simile per tutte le squadre".

ALLENAMENTI: "Nonostante tutto abbiamo continuato ad allenarci seriamente restando al passo. Vogliamo farci trovare pronti".

IL CALENDARIO: "Mancano ancora quattro match prima della fine della stagione. In casa ospiteremo due formazioni molto insidiose, vale a dire il Francavilla ed il Lecce all'ultima giornata".

LA COCOON FASANO: "Nella passata stagione sul loro campo pareggiammo. Non dobbiamo, assolutamente, sottovalutare l'appuntamento, perchè spesso le partite più facili, sulla carta, possono risultare quelle più difficili se vengono prese con poca serietà".

LA CONDIZIONE: "E' una stagione particolare per me: purtroppo non ho avuto modo di giocare per via di un infortunio al ginocchio. Spero, che in quest'ultimo mese di campionato possa dare una mano ai miei compagni. Ho parlato con il tecnico e da questa settimana anche io sono in corsa per la convocazione".

IL CAMPIONATO: "E' un girone interessante, ma lo vedo un po' più leggero rispetto a quello della passata edizione".

L'AUDACE MONOPOLI: "Dobbiamo pensare a noi, a giocare e vincere queste partite, sperando in un mezzo passo falso dei monopolitani".

MARTINA: Sassoli arbitra la sfida con l'Akragas
SERIE D: Dal 3 aprile fischio d'inizio alle 15.00