Castellaneta: Walter Lippolis, `Avanti con questa mentalità`
Prima di iniziare i festeggiamenti natalizi il Castellaneta dovrà affrontare due match importantissimi nel suo stadio: quello con il Bitonto di domenica e quello con il Molfetta di mercoledì. Ma andiamo con ordine: la prima delle due avverarie, è durissima come conferma a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "I nostri prossimi avverari hanno cambiato almeno quattro-cinque pedine, rafforzandosi: con i nuovi Tedesco e Manzari li in avanti e i già ottimi elementi di cui disponeva in rosa, non c'è da fidarsi. Occhio all'altro nuovo acquisto, l'esterno argentino Lesto, a Campanella in difesa. Nomi di categoria superiore".
FORMAZIONE: "Mancherà Greco squalificato. Da valutare Recchia per problemi alla caviglia e Buttiglione reduce da una botta al naso qualche giorno fa in allenamento. Cercherò la soluzione migliore: non è facile assemblare sei-sette nuovi calciatori in così poco tempo. Dal test del giovedì, vinto 9-1, con il Rotonda Mare, ho visto ottime cose".
FATTORE CAMPO: "Abbiamo due gare interne di fila: cercheremo di cogliere il massimo senza fare previsioni, indipendentemente da chi ci troviamo di fronte. Nelle ultime performance i ragazzi hanno dimostrato di avere un gran carattere: metterei la firma per vedere la squadra sempre così. La società è contenta".
MERCATO: "Il ds Piarulli, sta lavorando ancora: potrebbe arrivare un under e un senior...".
(In foto, Walter Lippolis)