Punto/C: Langellotti, 'Taranto, con serenità puoi salvarti'

TARANTO
Alessio Petralla
29.03.2017 11:41

Esterno sinistro giovane, talentuoso e fresco ex Taranto, Alessio Langellotti sogna di tornare a indossare la maglia rossoblu, come conferma a Blunote: “Il mio obiettivo è quello di tornare, anche se bisogna conoscere le intenzioni della società. In questo momento, però, il mio unico pensiero è quello di continuare a fare bene con il Gravina e puntare a un buon piazzamento playoff”.
 
IL TARANTO: “Quello che è successo la passata settimana è ingiustificabile. Fare il calciatore è un mestiere. Il gruppo è forte e se resta sereno può raggiungere la salvezza senza problemi”.
 
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Squadra allenata da un tecnico che fa la differenza. Occhio a Nzola: ha delle qualità mostruose”.
 
LA GARA: “Il Taranto deve fare punti e giocare questo derby con tranquillità. Mi aspetto una partita a viso aperto…”.
 
LEGA PRO/C: “Il Foggia ha già un piede e mezzo in Serie B: è la squadra più forte e giustamente si trova al primo posto. La sorpresa è proprio la Virtus Francavilla. Per quanto riguarda la zona bassa, il Melfi nelle ultime partite ha sorpreso, sarà una bella battaglia”.
 
SERIE D: “Il Trastevere sta disputando un grande campionato. Poi ci sono squadroni come Bisceglie, Nocerina e Gravina. Siamo chiamati a guardare partita dopo partita. Puntiamo ai play off, anche se mancano ancora sei giornate: mai dire mai”.
Ippica - Rimonta vincente di Velasquez Cruz
Aggressioni e scommesse, spunti di riflessione