Massafra: Cometa, 'Mesagne campo storicamente ostico...'

Promozione
Alessio Petralla
14.09.2017 14:44

Nonostante il ko all’esordio, il Massafra ha vissuto una settimana serena per via della prestazione, come spiega, a Blunote, il tecnico Vincenzo Cometa: “La settimana sta scorrendo in maniera, assolutamente, tranquilla. L’unica cosa negativa di domenica è stato il risultato: la prestazione è stata buona e ci ha lasciato sereni. Se avessimo giocato male sarebbe stato tutto diverso. Non bisogna caricare molto di responsabilità  gli under visto che molti di loro non hanno mai fatto questo campionato: non devono sentirsi risentiti”.

FORMAZIONE: “Domenica prossima non potrò disporre di Novellino e Giannetti”.

IL MESAGNE: “Vengono da una vittoria in trasferta e l’anno scorso hanno fatto bene. Dispongono di un ottimo organico ed è una società che ha sempre navigato in queste categorie: storicamente è un campo ostico. Hanno un collettivo forte e la differenza può farla proprio il fattore campo. Sarà una battaglia”.

LA GARA: “Stiamo cercando di farci una vera e propria identità da portare avanti per tutto il campionato. A Mesagne faremo la nostra gara cercando di non farli ragionare e costringendoli alle palle lunghe”.

Diavoli Rossi: Capitan Bisignano, 'Non vedo l'ora di cominciare'
Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Spero in una bella cornice di pubblico'