Volley C/M: Vibrotek batte la corazzata Lecce al tie break
Una super Vibrotek Volley quella che domenica sera ha battuto (3-2) una delle corazzate del girone, la Conad Lecce. Subito sotto di un set i leporanesi escono il carattere e vincono il secondo e il terzo set rispettivamente 25-23 e 25-22. Nel quarto esce la grande squadra con i salentini che pareggiano vincendo il set 15-25. Nell’ultimo e decisivo set regna l’equilibrio con i padroni di casa che lo chiudono 16-14l
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Battere il Lecce è stata una bella soddisfazione: sono contento per i ragazzi che sono tornati a battere una delle prime della classe. E’ stata una bellissima partita in cui si è visto bel gioco: il pubblico si sarà divertito”.
LA CONAD LECCE: “E’ una squadra forte e compatta ma noi non abbiamo demeritato la vittoria”
IL VALORE DEL SUCCESSO: “Oltre a valere due preziosi punti è una vittoria cha fa morale e classifica. Volevamo tornare a vincere una sfida con una delle big“.
VIBROTEK VOLLEY-CONAD LECCE 3-2 (16-25/25-23/25-22/15-25/16-14)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Catapano, Cardellicchio, Decataldo, Dimaggio, Sampietro. Coach Caiaffa.
CONAD LECCE: Solazzo, Tommasi, Di Lecce, Vinci, Morciano, Sancesario, Quarta, Chezzi, Vizzi, Di Zanno, Sticchi, Maniglio, Gennaro (K), Tricarico. Coach Saccomanno.
Spettatori: circa 100.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA