Ippica: Paolo VI, chiusura di 2016 con il Palio dei Quartieri

ALTRI SPORT
09.12.2016 13:47

Con il convegno di sabato 10 dicembre si chiude il 2016 dell’ippodromo Paolo VI, che conta di riprendere l’attività agonistica nella prima settimana di gennaio.

Giornata speciale quella di sabato, in quanto la quinta edizione del Palio dei quartieri metterà aria di festa e colore nel parterre dell’ippodromo.

Le corse avranno inizio alle 15.30, ma bisognerà aspettare le 18.40, ovvero la partenza della settima corsa abbinata appunto al Palio.

E’ venuta fuori una corsa molto equilibrata, che regala una chances ad ogni concorrente. Forse Scandalo Font, abbinato al comune di Monteiasi, è quello qualitativamente migliore, ma dovrà esprimersi al top della forma. Gli avversari più insidiosi sono Olariamede Gsm, che rappresenterà Montemesola, e Smile Wf, che difenderà i colori di Massafra. Ma certamente non partono battuti gli altri, con Onixmatch, San Giuseppe eSettecolori Jet, per Paolo VI, Salinella e San Vito Lama Carelli.

Molto interessante anche la quinta corsa, che vedrà al via sette puledri sul miglio. Vanvitelli è il favorito della corsa, anche se dovrà fare molta attenzione a Vieni Chc Sm e Victoria Min, pronti a ribaltare il pronostico a proprio favore. Un piazzamento è alla portata anche di Vittoria San e Vlad Vik.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI, oppure scaricare gratuitamente l’APP per androide ed iPhone.

I NOSTRI FAVORITI: prima 7-9-3, seconda 3-2-4, terza 7-1-5, quarta 1-9-6, quinta 2-4-6, sesta 2-15-12, settima 3-6-1.

Basket/B: Il Cus Jonico torna in casa e vuol ritrovare la vittoria
Spettacoli: Presentata la 1^ Mostra del Cinema di Taranto