Taranto: furto di energia elettrica, denunciate 9 persone

I Carabinieri hanno fermato due persone sorprese a rigare in un centro commerciale

CRONACA
19.10.2023 23:56

Undici denunce a piede libero: è questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio della Compagnia Carabinieri di Taranto.

In particolare, si è proceduto alla denuncia di nove persone per “furto aggravato di energia elettrica”. Grazie agli accertamenti eseguiti nelle loro abitazioni, con l’ausilio tecnico del personale dim“ENEL - distribuzione”, i militari hanno accertato la manomissione dei contatori.

I Carabinieri della stazione di Taranto Salinella hanno denunciato due persone sorprese a trafugare capi di abbigliamento all’interno di un noto negozio del centro commerciale “Porte dello Ionio”. La merce, del valore di circa 300 euro è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

100 kg di prodotti alimentari, non sottoposti al piano di autocontrollo HACCP e al piano di rintracciabilità alimentare sono stati sequestrati in due distinti controlli ad altrettanti esercizi pubblici dell’area occidentale della provincia ionica. Complessivamente sono state comminate ammende e sanzioni amministrative per circa 3.700 euro.

Dal 24 al 29 ottobre, Monsters - Taranto Horror Film Festival
Serie C: Girone C, top e flop dell’8a Giornata