Workshop sulla valorizzazione del capitale umano il 13 settembre a Taranto
Venerdì 13 settembre alle ore 18:30, presso la sede dello Yachting Club a San Vito, Taranto, si terrà un workshop dal titolo "La Valorizzazione del Capitale Umano". L'evento, organizzato da Confindustria Taranto su iniziativa della Vice Presidente alla sostenibilità e responsabilità sociale di impresa, Lella Miccolis, è il primo di una serie di incontri rivolti agli associati e promossi dalla sezione Servizi Innovativi e di Supporto alle Imprese, con il supporto tecnico del gruppo di lavoro "Formazione e APL".
Durante il workshop verrà approfondito il tema dell'employer branding, con interventi di esperti del settore. Dopo i saluti iniziali di Salvatore Toma, Presidente di Confindustria Taranto, e Silvio Busico, Vice Presidente della sezione Servizi Innovativi, interverranno Alessandro Nodari, docente della Business School del Sole 24 Ore, Claudia D’Amico, Commercial & Professional Permanent Manager di Gi Group Spa, e Cosimo Carrieri, coordinatore del gruppo di lavoro Formazione e APL di Confindustria.
Saranno inoltre presentate testimonianze aziendali da parte di Lella Miccolis (Progeva srl), Diego Pisa (Teleperformance Italia), e Pasquale Di Napoli (Seastyle Company srl), che racconteranno i percorsi di successo già avviati nelle loro imprese per valorizzare le risorse umane.
Il workshop sarà moderato da Roberta Morleo, Responsabile Ufficio Stampa di Confindustria Taranto, e si concluderà con un momento conviviale volto a favorire il networking tra i partecipanti.
L'evento darà il via a un ciclo di incontri destinati a fornire agli associati strumenti e best practice aziendali, utili per stimolare il miglioramento e la crescita delle imprese.