Martina: Marasciulo, 'Avremmo potuto chiuderla prima'

Il tecnico a Blunote evidenzia anche l'esordio dell'attaccante Vincenzo Richella

Eccellenza
Alessio Petralla
23.09.2019 11:37

Colpaccio del Martina che espugna il campo dell’Audace Barletta agganciando la vetta della classifica a quota sette. Soddisfatto per l’impresa il tecnico biancoazzurro, Giacomo Marasciulo, che analizza la partita con Blunote: “Sono contento per questa prima vittoria fuori casa al cospetto di un grande avversario che aveva vinto tre partite tra coppa e campionato. Abbiamo espresso buon gioco nel primo tempo anche se non riuscivamo a finalizzare negli ultimi sedici metri. Poi, il vantaggio grazie ad un bel gol di Di Rito e il gol del momentaneo 1-1. I ragazzi sono stati grandi a volersi prendere il bottino pieno tanto che al 40’ Mummolo ci ha riportati in vantaggio”.

L’AUDACE BARLETTA: “Ho visto un avversario ben messo in campo molto forte nelle ripartenze. Però, il pallino del gioco è stato il nostro. Ho visto un bel Martina”.

CONDIZIONE FISICA: “A livello fisico i ragazzi hanno retto benissimo disputando una buona prestazione e un buon palleggio. Abbiamo creato tanto e subito poco. Le pecche? C’è sempre da migliorare e se devo trovare una pecca l’annovero nella gestione del risultato. Potevamo chiuderla prima. Il lato positivo, invece, è la vittoria al cospetto di un avversario imbattuto”.

IL NUOVO ACQUISTO: “Non lo avevamo presentato ma domenica ha fatto il suo esordio con il Martina Vincenzo Richella. Si tratta di un altro tassello importante”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Grottaglie: i biancoazzurri vincono anche con il Capurso