Taranto: Un webinar per ‘risparmiare’ sui costi della telefonia
Il rincaro delle bollette previsto per il 2022 preoccupa non poco gli imprenditori dei settori del commercio, dei servizi e del turismo. Gli aumenti delle tariffe di luce e gas impatteranno senz’altro sui consumi con conseguenze pesanti per le imprese. In tale contesto Confcommercio, essendo al centro di una rete di partnership con le migliori aziende nazionali e locali, ricerca condizioni esclusive per l’acquisto di prodotti o servizi. In forza di tale rete, l’impresa ha il diritto di usufruire di tutte le convenzioni e i servizi riservati ai soci Confcommercio. A tal fine un’interessante convenzione nel campo dei servizi telefonici è quella ultimamente sottoscritta tra Confcommercio Taranto e DMC -Demand Management Comunication. La convenzione è finalizzata a ricercare e selezionare potenziali fornitori, leader nel settore delle telecomunicazioni, in grado di assicurare la continuità e la qualità delle forniture alle migliori condizioni di mercato, sulla base delle effettive necessità aziendali. La convenzione sarà oggetto del webinar di presentazione - giovedì 20 gennaio alle ore 15.00 - in diretta Facebook sulla pagina di Confcommercio Taranto. Interverranno: Leonardo Giangrande, presidente provinciale di Confcommercio Taranto; Mario D’Oria, consulente telecomunicazioni e privacy; Tullio Mancino, direttore Confcommercio Taranto. (CS)