Brindisi: Insieme per Carosino, ‘Ciro Danucci orgoglio carosinese’

Ciro Danucci
Serie D
15.05.2023 23:48

Il movimento politico e il gruppo consiliare "Insieme per Carosino" si congratula con l'allenatore del Brindisi, Ciro Danucci, carosinese doc, per la conquista della Serie C grazie alla vittoria degli adriatici contro la Cavese nello spareggio giocato domenica a Vibo Valentina, vittoria valevole per il Campionato di Serie D.

L‘approdo dei brindisini in Lega Pro è un coronamento di un sogno per un intero popolo e anche grazie alla solidità della dirigenza presieduta dal Presidente Daniele Arigliano.

Come allenatore, l'amico Ciro Danucci ha dimostrato caparbietà, abnegazione e conoscenze tattiche che lo hanno portato a una rimonta pazzesca nei confronti dei rivali campani e che ne dimostrano le capacità manageriali di allenatore con un profilo nazionale tra i migliori coach under 40.

Giungano dal nostro movimento gli auguri sinceri di una vittoria delle tante che potranno arrivare al nostro concittadino nelle prossime annate.

Il Fair play dimostrato da Ciro, anche nella vittoria, sono il segno tangibile di una signorilità che nel mondo del calcio e dello sport in genere non è da tutti.

Taranto: L’esito dell’ultimo consiglio comunale
La carica dei 150 giovani musicisti per i concerti di maggio