Martina: Graziano Pascullo, 'Vogliamo arrivare primi...'

Promozione
Alessio Petralla
24.10.2017 12:54

Con la sua preziosa inzuccata, Graziano Pascullo, ha permesso al suo Martina di espugnare il “Teresa Miani” di Ginosa e di riavvicinarsi alla vetta. E’ proprio il bomber di giornata a fare, a Blunote, il punto della situazione sul momento del suo team: “Con il cambio d’allenatore stanno iniziando ad arrivare i risultati e tra i singoli ci sono maggiori motivazioni come capita spesso quando c’è un avvicendamento in panchina. Ci sono maggiori motivazioni. Martina è una piazza esigente e l’obiettivo è quello di vincere il campionato: con l’avvento di Sgobba siamo risaliti e ci troviamo a soli tre punti dalla vetta”.

IL GOL: “E’ stata una bellissima sensazione segnare con la maglia della propria città e permettere al gruppo di vincere l’importante partita di Ginosa”.

LA SETTIMANA: “Come già accadde la settimana scorsa ci alleneremo con maggiore allegria. Grazie a questi successi avremo la mente libera”.

IL REAL SITI: “So che è una buona squadra che occupa posizioni di medio alta classifica. Giocheremo, ancora, in trasferta e con noi le avversarie danno tutte il 100%”.

LA GARA: “Per vincere il prossimo match dovremo cercare di giocare con la stessa grinta delle ultime uscite. Vogliamo arrivare primi…”.

IL CAMPIONATO: “Sulla carta molte società hanno allestito buoni organici. Si tratta di un girone competitivo in cui, in classifica, siamo tutte li. Il girone di ritorno sarà tutto un altro campionato”.

Brindisi: Il giovane De Fazio, 'Il gol? Emozione unica...'
Grottaglie: Napolitano, "Era importante tornare a vincere"