Martina: Graziano Pascullo, 'Vogliamo arrivare primi...'
Con la sua preziosa inzuccata, Graziano Pascullo, ha permesso al suo Martina di espugnare il “Teresa Miani” di Ginosa e di riavvicinarsi alla vetta. E’ proprio il bomber di giornata a fare, a Blunote, il punto della situazione sul momento del suo team: “Con il cambio d’allenatore stanno iniziando ad arrivare i risultati e tra i singoli ci sono maggiori motivazioni come capita spesso quando c’è un avvicendamento in panchina. Ci sono maggiori motivazioni. Martina è una piazza esigente e l’obiettivo è quello di vincere il campionato: con l’avvento di Sgobba siamo risaliti e ci troviamo a soli tre punti dalla vetta”.
IL GOL: “E’ stata una bellissima sensazione segnare con la maglia della propria città e permettere al gruppo di vincere l’importante partita di Ginosa”.
LA SETTIMANA: “Come già accadde la settimana scorsa ci alleneremo con maggiore allegria. Grazie a questi successi avremo la mente libera”.
IL REAL SITI: “So che è una buona squadra che occupa posizioni di medio alta classifica. Giocheremo, ancora, in trasferta e con noi le avversarie danno tutte il 100%”.
LA GARA: “Per vincere il prossimo match dovremo cercare di giocare con la stessa grinta delle ultime uscite. Vogliamo arrivare primi…”.
IL CAMPIONATO: “Sulla carta molte società hanno allestito buoni organici. Si tratta di un girone competitivo in cui, in classifica, siamo tutte li. Il girone di ritorno sarà tutto un altro campionato”.