TENNIS: Roberta Vinci, "Azarenka ha sbagliato pochissimo"

TENNIS
Redazione
07.01.2016 20:05

C'era davvero poco da fare oggi per Roberta Vinci contro una ritrovata Victoria Azarenka. nei quarti di finale del Brisbane International, la tarantina ha ceduto alla ex numero 1 al mondo raccogiendo solo tre game.

“Lei ha giocato in maniera fantastica - ha commentato Roby a fine gara ad rthur Pralon di Sixieme et -. Avrà sbagliato tre o quattro palle in tutto il match! Ho fatto del mio meglio ma mi sentivo un po’ stanca ed ho un problema ad una gamba. Niente di serio, non sono preoccupata in vista di Sydney e Melbourne, ho soltanto bisogno di un paio di giorni di riposo. Sto bene". 
Il passagio al turno serale non ha  avuto un effetto negativo per la tarantina: "Giocare in sessione serale è diverso rispetto a giocare il primo incontro della giornata. Le palle diventano più grandi. Lei ha giocato bene, in maniera potente. Ecco tutto. Non ho mai vinto contro di lei.  Ho giocato un buon torneo, ho perso stasera ma sono contenta del mio torneo. Sto giocando bene e sono concentrata sul prossimo appuntamento".
La marcia di avvicinamento agli Australian passerà da Sydney: "È presto per parlare di Melbourne. Il mio obiettivo agli Australian Open? Mi piacerebbe giocare durante la seconda settimana, ma andiamo un passo alla volta. Il prossimo è Sydney”.

Tennis: Chennai, Fabbiano "Ho battuto un signor giocatore..."
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"