Futsal/F: Prima gara casalinga per il Città di Taranto
Il Città di Taranto debutta in casa domenica al PalaMazzola ospitando l'Atletic San Marzano nella gara di ritorno di Coppa Italia, fase regionale. Dopo la vittoria della prima partita a Sava con scarto di due gol, le rossoblù questa volta vogliono davvero dare del loro meglio, soprattutto perché si gioca tra i propri tifosi e per centrare il passaggio del turno.
La squadra è al completo e sono tutte a disposizione del coach Liotino, il quale alla vigilia si mostra fiducioso: “Stanno lavorando tutte duramente da un mese a questa parte, le vedo sudare, lottare e crescere, per me è la più grande soddisfazione. Le vittorie sono importanti, certo, e noi ci auguriamo di andare sempre avanti, ma bisogna anche mantenere alto l'onore e lo spirito di squadra. Non ci importano i giudizi avversari, pensiamo a giocare e a farlo bene”-
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 11, il club invita i tiofsi a riempire gli spalti del palazzetto per incitare la squadra e per godersi una buona domenica di sport.