Grottaglie: De Santis, "Buona prestazione e solita beffa finale"

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.11.2015 17:32

Luigi De Santis - Foto Lacava

 

Ottima prestazione su un campo difficilissimo, quello di Altamura, ma ennesima beffa per il Grottaglie, come spiega, a Blunote, il direttore sportivo, Luigi De Santis: "Si, la beffa è arrivata, praticamente al 90' da un gran calcio di punizione realizzato da Moscelli (palla sotto l'incrocio). Il Grottaglie ha disputato una gran gara in tutti i reparti: potevamo, addirittura, raddoppiare. Nel complesso, non abbiamo rischiato nulla. Resta la buona prestazione con la solita beffa".

GARE RAVVICINATE: "Neanche il tempo di rilassarsi un attimo, che i ragazzi dovranno rimettersi al lavoro per affrontare la delicata sfida con l'Hellas. La prepareremo con tanto sacrificio e rispetto nei confronti di una formazione che dispone in rosa di calciatori validi. Proveremo a far la nostra gara, con la speranza che la dea bendata ci assista".

L'ALTAMURA: "I biancorossi hanno disputato una buona partita, ma i ritmi alti del Grottaglie li ha messi in difficoltà. Dispongono di uomini di gran valore che sono stati messi in seria difficoltà dai ragazzi biancoazzurri"

IL MERCATO: "Mi sto muovendo a 360°, programmando gli interventi da effettuare con il tecnico e la società. Sotto-contratto ho già qualche calciatore, che cercherò di portare, nella Città delle Ceramiche, come apre il mercato. Sto trattando atleti per puntellare ogni reparto".

HELLAS: De Falco, `Vittoria meritata, ora sotto col Grottaglie`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"