Lizzano: Aldo Palmieri, 'La sosta è stata utilissima'

Promozione
Alessio Petralla
14.01.2017 12:25

Utilissima questa ulteriore sosta per il Lizzano, che domenica affronterà in casa l'ostico Aradeo. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "La sosta è stata senza dubbio molto utile perchè nel periodo natalizio non ci siamo allenati al meglio, per via dei vari influenzati. Questa settimana in più ci ha consentito di preparari al meglio lavorando tutti i giorni con il gruppo quasi al completo. Saremmo andati a Mesagne rimaneggiati".
 
FORMAZIONE: "Avrò Gallo squalificato e Nazaro e Baratto in forte dubbio: per questi ultimi due le speranze di giocare sono, davvero, poche. Rientra definitivamente Cellamare che è una pedina importante per il centrocampo. Pisano, che aveva avuto problemi personali, è a disposizione".
L'ARADEO: "Ha già giocato i due recuperi racimolando soltanto un punto con Castellaneta e Maglie. Vincendo quei due scontri si sarebbe ritrovato solo in testa. Troveremo una formazione arrabbiata che vorrà fare a tutti i costi punti".
LA GARA: "Sappiamo che quando affrontiamo una squadra che gioca al calcio noi giochiamo meglio. Lotteremo entrambe per il successo. Domenica tasteremo le nostre potenzialità: con una vittoria ci rilanceremmo in una zona tranquilla di classifica. Dopo tre match senza un successo interno vogliamo tornare a far sorridere i nostri tifosi".
Taranto: Mercato, Marano? Per l'agente si può fare
Massafra: Giuseppe Novellino, 'A Maglie per attaccare'