Volley A/M, Prisma Taranto: serata conviviale per dare il via alla stagione

VOLLEY
06.08.2024 10:18

Nella serata di lunedì 5 agosto, i Giardini Virgilio hanno ospitato una serata piacevole e informale per accogliere la squadra della Gioiella Prisma Volley. All'evento hanno partecipato il presidente Tonio Bongiovanni, la vicepresidentessa Elisabetta Zelatore, la dirigenza, il vicesindaco Gianni Azzaro, consiglieri regionali e comunali, il presidente provinciale del Coni Michelangelo Giusti, il presidente Fipav Taranto Agostino Greco, sponsor e tifosi.

Il presidente Bongiovanni ha dato inizio agli interventi esprimendo la sua emozione per l'avvio della nuova stagione e ringraziando tutti i sostenitori del club: “C’è tanta emozione come ogni anno, ma anche consapevolezza all’avvio di questo nuovo campionato. Sono contento di essere in compagnia di persone che dimostrano intelligenza, disponibilità e umanità. Ringrazio tutti, dal più piccolo al più grande”.

La vicepresidentessa Elisabetta Zelatore ha sottolineato l'importanza dello spirito di famiglia che anima il club: “Siamo in famiglia, abbiamo pensato a questo evento come un modo per ritrovarci e dare il benvenuto a tutti. Tutte le persone che sono qui ci danno una mano“.

Il vicesindaco Gianni Azzaro ha ribadito il ruolo dello sport nella diversificazione economica del territorio: “Lo sport è uno di quegli assi sui cui l’amministrazione sta puntando per la diversificazione economica del territorio. Taranto può essere palcoscenico a livello internazionale di tutte le discipline sportive, ma il volley è il nostro cavallo di battaglia. La Prisma è la società più rappresentativa e facciamo tanti auguri per la stagione”.

Coach Dante Boninfante ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta, annunciando che la squadra inizierà subito la preparazione fisica al PalaMazzola: “Accoglienza bellissima, da parte della società e della città. Lavoreremo per migliorarci giorno dopo giorno e per cercare di far appassionare quanta più gente a questo sport“.

Taranto, doppio appuntamento con ‘Moonbooks - Libri Sotto la Luna’
Diavoli Rossi iscritti al comitato paralimpico: nuova avventura