VIRTUS: Mignogna, `Manfredonia? Non si può fallire`
Il prossimo avversario della Virtus Francavilla si chiama Manfredonia, compagine ostica e insidiosa, come conferma a Blunote il fantasista Francesco Mignogna, partendo dal momento dalla squadra: "E' vero abbiamo inanellato quattro pareggi consecutivi prima di vincere in Lucania. Nonostante questi, le prestazioni non sono mai mancate e il morale, perciò, è rimasto sempre alto. Forse ci è mancato un pizzico di fortuna...".
LA SQUADRA: "Il gruppo sta bene: sappiamo che è un campionato difficile, ma la nostra forza è proprio lo spogliatoio. Ci sarà da lottare fino alla fine".
IL MANFREDONIA: "Sarà una partita difficile con una formazione attrezzata e che gioca bene, grazie alle capacità del tecnico Vadacca. I foggiani sono abituati a giocare sul sintetico e questo può presentare una delle insidie. Ho visto il Manfredonia all'opera quando ero a Pomigliano e in DVD: squadra organizzata con ottime qualità in avanti".
LA GARA: "Sarà un match giocato a viso aperto. Serviranno grosse motivazioni per ottenere un risultato positivo".
LA CLASSIFICA: "Mah, va vista relativamente. Quattro punti dal Taranto sono pochi e quindi, non si può sbagliare. Un ko, visto che c'è anche il Nardò in corsa, potrebbe farci perdere il primato. Sappiamo l'importanza della sfida di domenica".