Sergio a Blunote: ‘Con il Taranto solo un pour parler’
Negli ultimi giorni in riva allo Ionio sta impazzando il nome di Raffaele Sergio, che ha lavorato benissimo con la Cavese separandosi nel corso del campionato e che è legato da tre anni di contratto con l'Avellino, come consulente di mercato esterno. A chiarire l'attuale situazione, a Blunote, è lo stesso ex calciatore dell'Udinese: "A dire il vero, per ora, con il Taranto c'è stato soltanto un pour parler. Si è discusso del più e del meno e, eventualmente, più in la, si tornerà a dialogare. Con la società del Taranto sono amico ma lavoro per l'Avellino...".
IL TARANTO: "Ovviamente, se ce ne dovesse essere l'occasione, con la società del Taranto mi piacerebbe collaborare: è una piazza importante. Eventualmente, bisognerebbe fare le cose per bene".
LA CAVESE: "Doveva vincere direttamente il campionato perchè, a parer mio, era la squadra più completa e più forte con ottimi rincalzi e calciatori di grande spessore. Anche se sono andato via resta il rammarico perchè l'ho costruita tra le difficoltà e in ritardo. Si è sbagliato poco ed era più forte del Potenza".