Torrecuso: Il ds Zotti `Taranto, che ci fai ancora in Serie D?`

TARANTO
Alessio Petralla
07.10.2015 17:14

DS, Filippo Zotti

Il Torrecuso di oggi ha obiettivi diversi da quelli delle passate stagioni. Lo conferma a Blunote il ds Fulippo Zotti: "Abbiamo una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione. Gli obiettivi sono diversi: nel girone con siciliane e calabresi siamo stati a lungo primi, ma quest'anno siamo chiamati a mantenere la categoria. Forse avremmo meritato qualche punticino in più, ma nel complesso siamo in linea con le aspettative".

L'ATTESA: "Per un paese come Torrecuso, che conta 3500 abitanti, affrontare il Taranto è una festa. Incontriamo una compagine blasonata, che ha sempre disputato campionati di B e C. Realtà totalmente diversa dalla nostra. Speriamo sia una giornata di sano sport, ma vogliamo far bella figura davanti a una corazzata".

IL TARANTO: "È  difficile trovare punti deboli. Cazzarò dispone di elementi importanti come Genchi, Marisili, Alvino, Russo, Improta e D'Angelo, che possono spaventare chiunque. La rosa del Taranto è composta da under forti e over di lusso, calciatori che figurerebbero bene anche in categorie superiori".

IL TORRECUSO: "Il tecnico Farina è partito con un 4-3-3, poi modificato per varie assenze, come quella di Felici. Non sarà della gara un elemento esperto come Marinucci Palermo, squalificato, ma rientrerà Di Lullo. Per il resto dovrebbero rispondere tutti presente".

I 3 PUNTI: "I punti ottenuti a tavolino dal Taranto rappresenteranno una ulteriore inizione di fiducia. Ma se anche non fossero arrivati, il Taranto sarebbe rimasta la prima candidata a vincere il campionato".

TARANTO: Test in famiglia sul sintetico di Statte
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"